Lavori in corso, lavori di corsa!

L’avvio della stagione sportiva si avvicina e i lavori di manutenzione ordinaria del campo sportivo hanno preso la rincorsa!

I lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del campo Fausto Autiero… sono stati presi sul serio. Il Presidente con l’aiuto di Andrea, Roberto, Gloria, Attilio e Pasquale, è riuscito a riparare il boiler della caldaia, mettere in sicurezza la casetta della caldaia, tagliare l’albero che da tempo minacciava con i suoi rami pesanti, stuccare, pitturare e pulire gli spogliatoi e il punto ristoro, sistemare le reti del campo, organizzare i documenti della segreteria.

Tanto ancora c’è da fare, ma tanto anche è stato fatto. Tutti i genitori interessati a dare il loro contributo potranno far riferimento a Claudio, per l’occasione presidente operaio e capo cantiere. Come potete ben vedere, quello che accomuna tutti i lavoratori neroverdi è il sorriso, la soddisfazione e anche il divertimento nella condivisione del lavoro ben fatto. In fondo l’avvio della stagione si avvicina e bisogna far decollare la manutenzione!

Ci sono sponsor all’ascolto? Anche per questi lavori abbiamo bisogno del vostro aiuto! Chiunque avesse secchi e barattoli di vernice inutilizzata, stucco, materiale utile per la sistemazione degli spogliatoi oppure degli spazi verdi, ci contatti! Faremo buon uso di materiali e di consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *