Chi trova un amico, trova… uno sconto!

Iscriversi e frequentare un corso di rugby per una stagione intera, non costa molto, ma si può avere ancora uno sconto!

Il Torvaianica Rugby propone sconti interessanti a chi porta un amico a giocare sul campo di via della Macchiozza. Se è vero che i nostri atleti, oltre ad allenarsi con qualità, si divertono da morire, allora è anche vero che sono i nostri migliori testimonial.

SCONTO DEL 10% SE CI SI ISCRIVE IN COPPIA

Il passaparola – si sa – è lo strumento di marketing che aiuta la società neroverde a diventare sempre più grande. Quest’anno abbiamo deciso di premiare con uno sconto all’iscrizione tutti i ragazzi che portano un amico a giocare a rugby. Lo sconto è del 15% ma si può avere un ulteriore riduzione del prezzo di 20€ se i due atleti hanno un’età compresa tra 12 e 18 anni! Non vi resta che stampare il coupon e presentarlo in segreteria all’iscrizione.

DAL TACCHETTO AL TACCO 12, SCONTO TUTTO AL FEMMINILE

Non sono in molti a credere nel movimento rosa, noi invece abbiamo già delle atlete nelle nostre selezioni e vorremmo che sul campo la presenza femminile fosse sempre più consistente. Le bambine dai 4 agli 11 anni, durante tutta la fase del minirugby, giocano in squadre miste con i loro pari età. Se anche tu vuoi misurarti con lo sport più bello del mondo, scarica il coupon e presentalo in segreteria per avere lo sconto!

REGALA UNO SCONTO!

Lo sport invernale non deve spaventarti, noi ci prenderemo cura della tua salute, della tua crescita atletica e del tuo divertimento in campo! Scarica questo coupon e regala uno sconto al tuo campione preferito che abbia un’età compresa tra 4 e 11 anni!

E PER CHI È GIÀ ISCRITTO?

Chi è stato più veloce e segue il corso di rugby dall’inizio, avrà un super regalo da metà ottobre in poi! Nessuno resterà a bocca asciutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *