Primo Torneo delle Province – categoria Under8

Il Torvaianica Rugby va verso il Primo Torneo delle Province, in programma il 17 novembre.

Avete presente cosa vuol dire giocare a rugby e avere soltanto 6 o 7 anni? Se volete scoprirlo potete venire a tifare l’Under 8 neroverde il 17 novembre, dalle ore 10 in poi, presso il Centro Sportivo Al Cavallino Verde, sito in via Pratica di Mare, 23 ad Ardea.

Cosa faremo il 17 novembre

L’evento principale della giornata sarà il torneo di rugby riservato alla categoria Under 8, che coinvolgerà bambini di tutte le province del Lazio:

Rieti con Arieti Rugby (+ Terni) e Frasso Sabino (+ Capitolina)
Viterbo con Civita Castellana
Roma con Torvaianica, Fiumicino (due squadre) e Frascati Rugby Union (+ Ciampino Old + Formello)
Frosinone con il Sora Rugby
Latina con Aprilia e Rugby Club Latina

Fiumicino e anche Frascati Rugby Unionn formeranno due squadre per equilibrare la competizione delle province.

Al margine dell’evento si potrà partecipare ad un open day di rugby e ad un open day di judo grazie agli amici dello Sport Dream & Power che sono sul nostro stesso campo sportivo in una comoda e riscaldata tensostruttura. Gli sport di combattimento – il rugby e il judo in primis – sono un’ottima alternativa per la canalizzazione dell’aggressività e grazie alla loro #disciplina, rappresentano una vera e propria scuola di vita.

Sport e solidarietà

Non ci basta scoprire nuovi atleti, vogliamo che scoprano il binomio Sport e Solidarietà. Per questo, con la partecipazione amichevole di Fabio Sakara, saranno attivate una raccolta fondi e una lotteria e parte del ricavato sarà devoluto al piccolo Lorenzo.

Partecipare al Primo Torneo delle Province – giocando, condividendo il Terzo Tempo, provando il gioco all’open day o contribuendo alla raccolta fondi per una buona causa – si può fare a più livelli. Se anche voi avete voglia di trascorrere una domenica di festa con noi, vi aspettiamo! Non preoccupatevi del tempo… i rugbisti adorano il fango!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *