Diventa sponsor

Come ci sosteniamo? Questa è una domanda che trova la risposta nel sostegno e nella solidarietà degli sponsor! E tu, vuoi diventare nostro sponsor?

La nostra associazione – che garantisce a chiunque di praticare l’attività sportiva – nei limiti e nel rispetto delle regole della Federazione Italia Rugby, finanzia la propria attività attraverso le quote d’iscrizione degli atleti (definite affinché ogni famiglia possa praticare l’attività sportiva), l’autofinanziamento da parte dei soci-sostenitori, le sponsorizzazioni.

Cosa offriamo agli sponsor

Le formule di collaborazione e sponsorizzazione previste del Pomezia Torvaianica
Rugby, partono dall’idea di garantire ai nostri partner un ritorno dell’investimento e
una buona visibilità attraverso:

• la proposta del logo dei sostenitori negli eventi sportivi promossi dall’associazione (sul campo, in città e nelle scuole),
• l’impiego del logo nelle maglie da gioco delle squadre,POMEZIA TORVAIANICA RUGBY ASD
• l’inserimento del banner della società sul sito dell’associazione e sulla pagina Facebook,
• la co-titolazione degli eventi durante la stagione sportiva,
• la diffusione e la pubblicità delle attività promozionali riservate ai soci e del logo dell’azienda nei pannelli pubblicitari a bordo campo,
• la partecipazione degli sponsor alle cene associative e agli eventi rugbistici (con diritto di prelazione nell’acquisto dei biglietti delle partite).

Proposte di partnership

Gli sponsor interessati alla nostra associazione rugbistica possono diventare:

main sponsor e darci la garanzia di fare i campionati dedicando i migliori allenatori agli atleti, mettendo a disposizione le risorse per le trasferte, dando il nome alla squadra principale;
sponsor di categoria affiancando il main sponsor e dando il proprio sostegno ad una categoria in particolare (minirugby, giovanili o seniores)
sponsor tecnico mettendo a disposizione della società il materiale tecnico per gli atleti (attrezzatura sportiva, abbigliamento, servizi di trasporto, premi, forniture per il terzo tempo)
event&school partner sostenendo economicamente l’attività nelle scuole sul territorio nonché gli eventi rugbistici organizzati sul territorio e presso il campo comunale.