Golf + Rugby

Cosa viene fuori dalla somma tra Golf e Rugby? L’anima British dell’Agropontino!

Unire il golf e il rugby è un’idea folle, nata per caso dalla visione di questo video e condivisa da Roberto Molino, un papà che praticare al proprio figlio sia golf che rugby. E poi ovviamente c’è stata la disponibilità e la condivisione della stessa “follia” con il presidente e lo staff del Golf Club Mare di Roma che già ospita da anni alcune tappe del torneo di Footgolf (in foto la quarta tappa del 2018)!

Dopo tante riunioni e altrettante buone idee, siamo entrati nel vivo della collaborazione con il Golf Club Mare Di Roma di Ardea, durante la Notte Bianca di Torvaianica. Ma la collaborazione continuerà ancora per tutta la stagione sportiva.

I ragazzi iscritti al Torvaianica Rugby avranno la possibilità di fare lezioni mensili di golf e così anche i golfisti del Mare di Roma avranno modo di fare una volta al mese la preparazione atletica con i nostri rugbisti. E per chi decidesse di fare sia golf che rugby, sono previsti sconti interessanti! Durante la prossima Notte Bianca potete cercare presso il nostro stand queste cartoline con i buoni per fare prove gratis di rugby e di golf! Le prove di Golf saranno individuali con il mitico maestro Rolfe Passagrilli!