Haka Challenge 2018

Un concorso che parte dalla conoscenza dell’haka degli All Black e invita i bambini e i ragazzi delle scuole di Pomezia e Ardea ad esprimersi attraverso una propria haka, entrando con divertimento e attenzione culturale, nel magico mondo del rugby.

Abbiamo lanciato il concorso durante la Notte Bianca di Torvaianica ad agosto, vi riproponiamo di seguito il video proiettato sul palco.

Ma c’è di più… abbiamo avuto modo di presentare noi stessi il concorso provando ad appassionare quante più persone possibile. Finora abbiamo ricevuto il sostegno di molti sponsor e siamo sicuri di poter dare un contributo alla crescita culturale dell’associazione e allo sport a Pomezia.

Di seguito trovate la locandina dell’evento e potete scaricare il regolamento del concorso.

Questo il link del regolamento dell’Haka Challenge 2018.

Il modulo di adesione da scaricare qui sul nostro sito, dovrà essere poi recapitato alla segreteria (via email o manualmente).

Infine una bella spiegazione, passo dopo passo, dell’haka… è in francese ma rende molto molto bene l’idea. Ogni classe dovrà trovare qualcosa da dire e trasformarlo in una propria haka, con un proprio ritmo, con una propria verve! Impariamo ad esprimerci, giochiamo con il rugby!