Programma 2018-2019

Quest’anno abbiamo voglia di vivere una stagione eccezionale. Come? Partecipando a tanti tornei!
Il miglior modo per crescere è confrontarsi. Qualche volta dal confronto si esce vittoriosi, qualche altra volta con la sconfitta e l’amaro in bocca, ma in ogni occasione si torna a casa diversi, cresciuti, più abili e più uniti. Ecco perché per la stagione 2018-2019 abbiamo deciso di vivere esperienze entusiasmanti e avremo bisogno del sostegno di tutti i genitori e di tutti gli atleti. Ci divertiremo e saremo la miglior tifoseria di sempre. Chi c’era a Rieti, vi potrà raccontare del divertimento sugli spalti!

Ma ancor più ci si diverte in campo, si divertono gli atleti a fornirci spettacoli indimenticabili, a cementare un’amicizia che li accompagnerà per tutta la vita! Ecco allora il programma dell’anno che potete chiedere di stampare anche in segreteria. Qui potete scaricarlo… ma lo inseriamo anche di seguito!

Il Torvaianica Rugby, nella stagione 2018-2019, intende offrire a tutti gli atleti un’esperienza sportiva indimenticabile che sia significativa dal punto di vista rugbistico ma anche umano. Non appena sarà disponibile il calendario degli appuntamenti federali, verrà diffuso con i consueti mezzi di comunicazione associativa.
In aggiunta ai raggruppamenti federali, il Torvaianica Rugby intende partecipare ai seguenti tornei (alcuni a pagamento e a carico delle famiglie, alcuni altri gratuiti) nel Lazio o fuori Regione (le date sono indicative):
• Torneo Appiafest (Roma) – I settimana di ottobre
• Torneo RugbyInsieme (Roma) – 8 dicembre
• Memorial Carla Negri (Roma – Villa Pamphilii) – II settimana di febbraio
• Torneo Carucci (Rieti) – II settimana di marzo in alternativa, nello stesso
periodo si gioca il Torneo Città di Viterbo
• Torneo Città di Segni – 1 maggio
• Torneo Città di Treviso – I o II settimana di maggio in alternativa, nella III
settimana di maggio si gioca il Torneo Città di Perugia
• Torneo Ludus (Appia) – I settimana di giugno

Al fine di rendere la partecipazione ai tornei, un momento di crescita associativa, sportiva e atletica, il Torvaianica Rugby si riserva di stringere accordi con altre società interessate ai tornei in questione.
Il Torvaianica Rugby s’impegna come ogni anno ad offrire una formazione rugbistica di qualità a tutti i ragazzi dai 4 ai 19 anni, condita da allenamenti congiunti, momenti polisportivi, ritiri, cene di autofinanziamento, momenti associativi in occasione delle festività.

IL PROGRAMMA POTRÀ SUBIRE VARIAZIONI