Dove siamo

Il Torvaianica Rugby ha cambiato campo per cui non si allena più presso il Campo Sportivo di via della Macchiozza SNC a Pomezia. I

Il Torvaianica Rugby, adesso, si allena presso il campo del Cavallino Verde, a pochi chilometri dal Campo Fausto Autiero, nel territorio di Ardea.

Il Torvaianica Rugby, per anni, si è assunto l’onere e l’onore di rendere decoroso il centro sportivo comunale di Pomezia con le risorse dell’associazione e con il contributo volontario dei soci. Da qualche mese la situazione del campo sportivo è finita su di un piano inclinato che ha ridotto sensibilmente le risorse idriche a disposizione dell’associazione: non è possibile usare il pozzo per irrigare il campo e non è possibile usare l’acqua potabile corrente per il resto delle necessità.

Questo ha reso la situazione di difficile gestione. Il Torvaianica Rugby ha deciso di porre al centro il benessere dei ragazzi, operando una scelta difficile: il cambio di campo. Cosa ci ha guadagnato l’associazione neroverde? L’autonomia nella gestione delle risorse, l’ospitalità del Cavallino Verde e un meraviglioso campo in erba che v’invitiamo a scoprire!