Iscriversi al Torvaianica Rugby

Come ci si iscrive a rugby e cosa serve?

I giorni che ci separano dalla nuova stagione sono sempre meno, per questo intendiamo offrirvi qualche dritta sulle iscrizioni. Cosa serve e cosa portare in segreteria per iscrivere un atleta al Torvaianica Rugby?

Prima cosa ricordiamo che per la stagione 2018-2019 possiamo tesserare tutti i ragazzi nati a partire dal 2014 in poi (fino a tutto il 2000), poiché saranno costituite le squadre U6, U8, U10, U12, U14, U16 e U18 (dove possono competere anche alcuni fuori quota).

Materiale necessario per l’iscrizione:

1. Modello 12 FIR minore o adulti (per i maggiorenni)
2. Copia del codice fiscale dell’atleta
3. Copia del documento d’identità dell’atleta
4. Certificato medico sportivo agonistico in corso di validità* (valido per le categorie U14, U16 e U18)
5. Quota di iscrizione di 50 euro.

* Gli atleti dell’U6, dell’U8, dell’U10 e dell’U12 dovranno fornire il certificato medico sportivo non agonistico in corso di validità.

ATTENZIONE: Consultate il sito dell’ASL Roma D di riferimento per Pomezia per capire se avete diritto all’esenzione del pagamento della visita e come ottenerlo. Sono elencati sul sito della ASL i costi di ogni visita.

In fase di iscrizione vi verrà chiesto di fornire anche il numero di telefono dell’atleta (nel caso ne sia provvisto), il numero di telefono del genitore (affinché possa essere inserito nei gruppi di Whatsapp dell’associazione legati alla under di riferimento dell’atleta). Inoltre vi verrà fornito il programma dell’anno con le trasferte che esulano i “normali” raggruppamenti e campionati di categoria, il modulo per la privacy e le autorizzazioni, nonché un vademecum con gli impegni richiesti (ai genitori, agli atleti, ai tecnici, alla società). Potete scaricare i moduli e consegnarli compilati in segreteria, semplicemente cliccando sui link qui presenti!

NOTA IMPORTANTISSIMA… DA QUEST’ANNO POTETE PAGARE A RATE IL VOSTRO ANNO DI SPORT! CHIEDETE LUMI IN SEGRETERIA!