Ottica Filadelfia

L’incontro con Mauro Filadelfia e sua moglie è stato davvero un caso ma poi è scoccata la freccia di Cupido e anche per la stagione 2018-2019 l’ottica di viale Danimarca sarà tra i nostri sponsor.

Abbiamo parlato di “freccia di cupido” perché Mauro Filadelfia pratica il tiro con l’arco. Da buon sportivo ha saputo riconoscere due anni fa, nella comunità del Torvaianica Rugby, una vera opportunità. E noi non potevamo trovare di meglio! Non
è una new entry come Sonora o come la Toscano ma ci rinnoverà la fiducia proprio come la SIDRA. Dall’Ottica Filadelfia abbiamo ottenuto le maglie da gioco della rappresentativa U16, una maglia indossata anche dal Paul Griffen! Per la prossima stagione abbiamo in serbo altre sorprese.

Un ottico affidabile e a portata di mano, sempre gentile con ogni tipo di cliente e paziente con la sgangherata famiglia neroverde. Potete trovarli online su Facebook oppure leggere qualcosa sul sito ufficiale, ma il vero valore aggiunto è incontrarli! Riportiamo direttamente dal sito la migliore delle descrizioni possibili:

Negozio di ottica specializzato nel benessere visivo. Particolare attenzione viene posta nelle problematiche visive e al massimo comfort attraverso l’uso dell’occhiale e delle lenti a contatto. Nel nostro negozio si possono scegliere occhiali tra le firme più importanti senza mai rinunciare alla realizzazione di un ausilio visivo assolutamente individuale, che soddisfi le personali esigenze visive ed estetiche. L’attenzione alla persona e la ricerca di soluzioni rappresentano per noi i principi fondamentali del nostro lavoro.

Un posto facile da raggiungere, attento ad ogni tipologia di clienti: anziani, adulti ma anche bambini che per la prima volta dovranno indossare gli occhiali. Siamo sicuri che i nostri atleti e le loro famiglie, troveranno in questo esercizio un vero e proprio punto di riferimento.

Per chiunque intendesse diventare nostro sponsor, tutte le opportunità sono indicate sul nostro sito. Saremo lieti di studiare insieme la pubblicità che diventerà caratterizzante di tutta la stagione rugbistica.