Società Italiana Dragaggi

Torna tra gli sponsor del Torvaianica Rugby anche la SIDRA, la Società Italiana Dragaggi che sarà lieta di destinare ai nostri atleti una nuova ed avvincente muta da gioco.

Piombino, Gioia Tauro, Livorno sono soltanto alcuni dei porti in cui la SIDRA ha prestato la sua opera. Dovremmo poi spostarci all’estero per scoprire i vantaggi e l’affidabilità di questa società che ha deciso, per la stagione 2018-2019 di fare un corposo investimento nel vestiario neroverde.

Per tutti i ragazzi saranno dunque a disposizione delle nuove maglie da gioco in tessuto rugby, con un nuovo design che ricalca i colori sociali ed è in grado di esprimere al meglio l’aspetto graffiante che il Torvaianica Rugby ha deciso di assumere. Con il tool online messo a disposizione da AkumaRugby.com, abbiamo provato a realizzare un prototipo di maglia da gioco.

E come mai la SIDRA ha scelto proprio l’associazione neroverde? In questo caso, il trait d’union è stato Roberto Molino, membro importante del nuovo Consiglio Direttivo che per la prossima stagione si occuperà anche delle relazioni con le squadre straniere che provvederemo ad invitare sul nostro campo al fine di migliorare la qualità delle prestazioni dei nostri atleti. A noi sportivi non resta che onorare questa maglia!

Per chiunque intendesse diventare nostro sponsor, tutte le opportunità sono indicate sul nostro sito. Saremo lieti di studiare insieme la pubblicità che diventerà caratterizzante di tutta la stagione rugbistica.