Sonora

Per la stagione 2018-2019 abbiamo dei nuovi sponsor. Sonora, Apparecchi Acustici Digitali di Stefania Basso, è uno di questi.

Stefania Basso è la madre di un nostro rugbista. Ha conosciuto da vicino la comunità del Torvaianica Rugby e ha deciso di diventare nostro sponsor. Di cosa si occupa Sonora? Di apparecchi acustici. Riportiamo la dicitura corretta dal sito del nostro sponsor

La Sonora s.a.s. è una società leader nel settore degli apparecchi acustici. L’azienda si distingue per la serietà e la professionalità del personale che vi opera, nonché per l’attenzione rivolta al cliente, al quale viene offerta un’assistenza capillare e domiciliare in tutta la città di Roma e Provincia! Siamo convenzionati con il Servizio Sanitario Locale (Asl) ed INAIL per offrirvi qualsiasi tipo di soluzione, per ogni tipo di perdita uditiva.

Insieme a Stefania abbiamo pensato di costruire una pubblicità che evidenziasse il legame che vogliamo stabilire con Sonora. Tutti i soci del Torvaianica Rugby potranno avere degli sconti nel negozio di Via Danimarca. Intanto godiamoci questa locandina che presto vedremo a Torvaianica, realizzata in collaborazione con Nonno Pino e il piccolo grande rugbista Andrea dell’U6.

I nonni, per noi, sono un pilastro e questo connubio lo dimostra! Per chiunque intendesse diventare nostro sponsor, tutte le opportunità sono indicate sul nostro sito. Saremo lieti di studiare insieme la pubblicità che diventerà caratterizzante di tutta la stagione rugbistica.