Toscano Torvaianica

Insieme a Sonora, la Toscano Immobiliare e nello specifico il Punto Affiliato di Torvaianica in viale Spagna, è un nuovo sponsor del Torvaianica Rugby.

In un territorio come quello di Torvaianica e Pomezia, dove la compravendita immobiliare è molto fervida, abbiamo trovato nel Punto Immobiliare Toscano di Torvaianica, un partner affidabile per la prossima stagione.

Cercare casa, vendere un immobile o acquistarlo ed essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’OMI, con Toscano è più facile. Se non fosse un gioco di parole diremmo che qui la cortesia è di casa, diremmo che l’accoglienza è un valore cardine.

Oltre i valori dell’accoglienza e della cortesia, quello che ci lega alla Toscano è anche Marco Catalini, da sempre giocatore neroverde, allenatore del Torvaianica Rugby nonché nostro grande sostenitore. Grazie a Marco e a Gloria siamo riusciti a conoscere una realtà locale che vi consigliamo di contattare per ogni servizio immobiliare che v’interessi. Presto li vedrete in campo, in tutti i senti, ma potete sempre reperirli presso l’ufficio di Viale Spagna, 57 a Torvaianica oppure potete contattarli per un appuntamento al numero 06 917 3602.

Grazie alla Toscano e a Rosa Graziano, quest’anno il kit degli atleti neroverdi costerà un po’ meno! Questa ed altre sorprese per tutti i soci a partire da settembre!

Per chiunque intendesse diventare nostro sponsor, tutte le opportunità sono indicate sul nostro sito. Saremo lieti di studiare insieme la pubblicità che diventerà caratterizzante di tutta la stagione rugbistica.