Under 6

L’Under 6 della passata stagione ha iniziato un percorso molto importante che ha portato i ragazzi, anche alla prima esperienza sportiva, ad un livello altissimo di affezione per il rugby.

Motivare un adolescente è difficile ma il “senso di squadra” riesce a sopperire le resistenze della pigrizia. Motivare un bambino è difficilissimo perché anche il più piccolo e paffuto dei minirugbisti sa che la palla in campo è sua, che non la deve mollare mai, che potrebbe essere travolto, ma quella palla non la lascerà mai, perché mamma e papà (ma soprattutto mamma) sono in panchina e non vedono l’ora di vederlo uscire col sorriso dal campo.

Il nostro obiettivo è quello di crescere ancora per una stagione, ragazzi sereni, in grado di divertirsi, di acquisire gli schemi motori di base, di crescere dentro e fuori dal campo, proprio come il nostro regolamento c’insegna.

La stagione 2017-2018 è stata piena di soddisfazioni e siamo pronti a tutto anche quest’anno. Si parte il 4 settembre e le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini dai 4 anni in su, nati nel 2014 e nel 2013. Oltre ai raggruppamenti federali di cui vi daremo presto notizia, ci saranno altri tornei cui intendiamo partecipare… il materiale per i genitori è pronto in segreteria!

Per qualsiasi informazione sull’Under 6 potete contattare direttamente Alba al numero 3287850198 o inviare un messaggio Whatsapp.

RICORDIAMO CHE PER TUTTO IL PERIODO DEL MINIRUGBY, DALL’UNDER 6 ALL’UNDER 12 COMPRESA, I RAGAZZI E LE RAGAZZE FANNO PARTE DELLA STESSA SQUADRA, POSSONO GIOCARE PERTANTO INSIEME!